Top news

Inoltre, i buoni sconto Amica Farmacia che pubblichiamo hanno una scadenza oltre la quale non possono pi essere utilizzati. 5 Persone stanno guardando la pagina 47 persone hanno consigliato questa pagina…..
Read more
Risparmio: Puoi risparmiare il 60, condizioni: Approfitta degli sconti offerti da PlayStation Store. Guarda l'offerta, promozioni e offerte su PlayStation Store. Guarda l'offerta, fino al 75 di sconto sui Titoli a Prezzo…..
Read more

App che scontornare foto


app che scontornare foto

come adoperarla per il lavoro che sei chiamato a compiere oggi, ovvero scontornare una foto. Pur essendo gratuita, lapp richiede acquisti in-app a partire da 1,09 euro per eliminare i banner pubblicitari che caratterizzano la sua versione free. Tanto per cominciare, avvia Photoshop sul tuo computer, importa limmagine che vuoi modificare in esso, cliccando sulla voce Apri dal menu File, e segui le istruzioni che sto per fornirti. Aumenta, quindi, il livello di zoom dellimmagine, impostandolo almeno al 200 (per farlo, utilizza il menu a tendina situato in basso a sinistra nella finestra trucco wish codice sconto secondo acquisto centrale di gimp) e seleziona la voce Commuta maschera veloce dal menu Seleziona. Apri dal menu, file e poi seguire scrupolosamente le istruzioni riportate di seguito. Tanto per cominciare, fai doppio clic sulla foto che vuoi aprire con Anteprima (se il programma non è il lettore di immagini predefinito, fai clic destro sul file che vuoi aprire e poi fai clic sulle voci Apri con Anteprima ). . A scaricamento completato, apri il file dinstallazione che hai ottenuto e segui le istruzioni che vedi a schermo per portare a termine il setup. Come scontornare unimmagine con Anteprima Se usi un Mac e vuoi evitare di installare programmi di terze parti per scontornare le foto, sappi che puoi utilizzare a tale scopo Anteprima : lapplicazione inclusa in macOS, con la quale? possibile. Anche questo servizio è gratis e non richiede lutilizzo di plugin aggiuntivi. Adobe Photoshop Mix ( Android / iOS ) questa app gratuita sviluppata da Adobe permette di lavorare su pi livelli e scontornare le immagini rendendone lo sfondo trasparente in pochissimi tap.

Marche di scarpe scontate online
Sconti parcheggi aeroporti con ikea cardiaco

Se tutto è andato per il verso giusto, la foto che stai modificando verrà colorata tutta di rosso: seleziona, quindi,. T (Windows) Un altro programma che ti consiglio di provare per rimuovere lo sfondo dalle foto è T : un software gratuito che, come facilmente intuibile dal suo nome, è stato ideato soprattutto per fare disegni al computer. Selezione rettangolare fai clic destro sulla selezione che hai eseguito pocanzi e scegli la voce. Dai unocchiata a quelli elencati di seguito: sono certo che ne troverai qualcuno che possa fare al caso tuo! Forza: mettiti subito bello comodo, prenditi tutto il tempo necessario per concentrarti sulla lettura dei prossimi paragrafi e, cosa ancora pi importante, attua le dritte che ti dar. Ti auguro buona lettura e, soprattutto, buon divertimento! Ora sei pronto per scontornare uno dei soggetti presenti nellimmagine: passa con il cursore sul perimetro della foto, cos da evidenziarlo con una linea rossa cercando di essere il pi accurato possibile. A questo punto, non devi fare altro che attendere che lelaborazione dellimmagine venga portata a termine e pigiare sul pulsante Download per scaricare la foto che è stata scontornata e il gioco è fatto. Per ulteriori informazioni su come scontornare unimmagine con gimp, dai unocchiata alla guida che ti ho appena linkato. Certo che cè: basta scaricare una delle app per scontornare immagini che sono elencate di seguito e utilizzarle nel modo giusto per portare a termine il tuo lavoro.


Sitemap